Prenotazioni dal 15/09/2017  

googleplus instragram flickr youtube twitter facebook

Slittare nella notte di Capodanno

SlittiniVivi l’esperienza di una slittata nella notte di Capodanno!
Inclusi nel biglietto, gli slittini e l'accesso alla pista per slittare tutta la notte sulle piste illuminate. Regalati nuove emozioni!


Hai sempre sognato di poter slittare nella notte di Capodanno? In Val di Non, puoi! Anche quest'anno in Predaia, la location dell'ormai celebre Capodanno sulla Neve, potrai sfrecciare con gli slittini dati in dotazione con l'ingresso all'evento. Una pista illuminata garantirà losvolgimento in piena sicurezza, la pista degli slittini sarà attiva dalle 22.00 fino alle 4.00 del mattino.

La pista adiacente l'evento è dotata di una baita spogliatoio per permettere il cambio di abbigliamento, per chi volesse festeggiare il Capodanno con abbigiamento adatto alla festa, portandosi da casa l'abbigliamento da neve utile per slittare ed accedere a tutte le attività in pista, come la fiaccolata prevista all'una di notte. A disposizione anche un servizio guardaroba, anche per zaini e borse, dove custodire tute, giacconi, guanti e berretto.


Ti aspettiamo in Trentino per l'unico Capodanno dove in una sola notte potrai immergerti nei due dj set esplosivi (in terrazza, a bordo pista, e nel caldo teatro tenda riscaldaldato), aggregarti all'emozionante fiaccolata, godere la festa nel caldo solarium, e... lanciarti in discese indimenticabili a bordo di uno slittino!

Il Capodanno sulla neve! Capodanno in Trentino

Dai vita al Capodanno 2018, con la FESTA DI CAPODANNO IN TRENTINO, sulle piste innevate dell’Altipiano della Predaia e nel Solarium "La Predaia", il grande chalet innevato che accoglierà centinaia di giovani da tutta Italia nella notte più euforica di tutto l’anno: il Capodanno in Trentino 2018.
Dj set, slittini, piste illuminate, possibilità di Cenone e fiaccolata: una formula unica, una cornice incantevole, una magica atmosfera, per rendere speciale la tua notte di Capodanno. Giunto all'undicesima edizione, è il Capodanno per giovani più gettonato e ambìto.1.500 ragazzi per il Capodanno sulla neve più grande d'Italia!

banner rotazione sponsor

LogoTrentino