testata_festa_capodanno_sulla_neve.jpg

Capodanno in Trentino sulla Neve: dj set sotto le stelle, slittini, motoslitte, fiaccolata, piste illuminate, fuochi d'artificio, possibilità di Cenone: TUTTO IN UNA NOTTE!

 

Collage ExEtichetteDa 16 anni in Val di Non festeggiamo la notte di Capodanno con un mega snow-party sulla neve con un format unico, assieme a 2000 ragazzi da tutta Italia!

Organizziamo attività nei 7 giorni prima e dopo il Capodanno 2022, proponendo ciò che di meglio può offrire una vacanza in montagna:
> ciaspolate e fiaccolate diurne e notturne;
> parchi avventura, sci e pattinaggio;

feste in chalet e locali;

degustazioni di prodotti e menù tipici della nostra valle.


Con i nostri pacchetti vacanza in hotel, B&B, appartamenti, agritur, avrai la garanzia di alloggiare nelle strutture da noi selezionate e convenzionate.

Consigliamo la nostra formula a compagnie di amici e giovani coppie, per immergerti nella festa di Capodanno sulla neve più grande d’Italia, direttamente sulle piste da sci e gustando la magia di un’esperienza suggestiva ed originale.

QUANDO:

> nella notte del 31 dicembre 2021 dalle 22.00 alle 5.00 del 1 gennaio 2022;
> con pacchetti ed eventi nei 7 giorni prima e dopo il Capodanno.

 

PER CHI:

L’evento ospita 2000 persone provenienti da tutta Italia. Consigliato per giovani tra i 18 e i 35 anni, ma aperto a tutti coloro che vogliono vivere un'esperienza unica e originale. Evento non adatto ai bambini.

 

COSA:

dj set in terrazza e direttamente sulla pista da sci, con il meglio della musica di sempre selezionata dai dj di Radio Vivafm;
slittini per TUTTA LA NOTTE e accesso alla pista degli slittini inclusi nel biglietto;
fiaccolata (facoltativa), semplice e adatta a tutti, con all’arrivo vibrulè e bevande calde attorno al falò;
Gran Cenone tipico (facoltativo), direttamente nel locale dell’evento (l'offerta più esclusiva, con tavolo riservato TUTTA LA NOTTE) o nei ristoranti limitrofi;
> escursioni in motoslitta (opzione aggiuntiva al biglietto), a disposizione per TUTTA LA NOTTE;
fuochi d’artificio sulla neve;
servizio guardaroba al costo di 3,00 € per depositare giacche, zaini o il cambio da neve, con baita-spogliatio a disposizione;
bus gratuito ad orario garantito per il Cenone, navetta gratuita ogni 45 minuti per il biglietto base, con partenze da Cles, Dermulo,
Coredo e Smarano.

COME:

> Super Geen Pass: per accedere all'evento di Capodanno e a tutti gli eventi correlati è necessario possedere il Super Green Pass.

 

PROGRAMMA:

- 20.00 > Cenone al Solarium "La Predaia" (location della festa) e presso i ristoranti limitrofi (con bus incluso dal ristorante alla festa);
- 22.00 > apertura porte evento e pista slittini (attiva fino alle 04.00, con slittini e accesso alla pista nel biglietto),
inizio dj set a bordo pista nel piazzale allestito in stile apreski, escursioni in motoslitta (attive fino alle 4.00, a pagamento e su prenotazione);
- 00.00 > fuochi d'artificio;
- 01.00 > escusrione fiaccolata (facoltativa), semplice e adatta a tutti... vista panoramica, bevande calde gratis attorno al falò;
- 05.00 > chiusura evento.

 

Slitte capodanno sulla neve

 

COME PRENOTARE:

I nostri pacchetti vanno acquistati online. Scopri tutte le offerte! L'evento è a numero chiuso, i posti si esauriscono sempre nel mese di dicembre, prima dell'evento. Il biglietto d'ingresso alla festa (che include l'accesso a tutte le aree e sale, gli slittini, la fiaccolata e un drink), è acquistabile anche in abbinata alle nostre offerte con il Cenone, o con i nostri pacchetti vacanza in Hotel, Agritur - B&B o appartamento. Gli ultimi biglietti saranno venduti alla porta la sera stessa, ma non si garantisce la disponibilità.

DOVE SIAMO:

In Trentino, in Val di Non, sulle piste della Predaia. L'evento si svolge nel caldo e tipico Solarium Predaia, nella grande terrazza a bordo pista, sulla slittinovia e sulla pista adiacente le strutture: direttamente sulla neve! Il Solarium Predaia dispone di un ampio parcheggio, si raggiunge comodamente in auto o con i bus navetta gratuiti attivi nella notte di Capodanno e in partenza da: Cles, Dermulo, Coredo e Smarano. Gli altri eventi organizzati durante i 7 giorni si svolgono nei paesi della Val di Non, poco distanti dal luogo della festa di Capodanno.

NAVETTE:

Al fine di agevolare i trasporti, saranno attivi dei servizi di bus navetta per raggiungere l'evento, con partenze sia dalla Val di Non che da Trento, Mezzocorona, e dalla vicina Val di Sole. Scopri qui le tratte servite e le modalità di utilizzo.

 

COME RAGGIUNGERCI:

IN AUTO: il Solarium "La Predaia" si raggiunge con circa 30 minuti di strada (20 Km) dal casello dell'autostrada A22 del Brennero (uscita S.Michele all'Adige), prendendo la SS 43 della Valle di Non, fino all'abitato di Mollaro. Lì le indicazioni "Altipiano Predaia" conducono direttamente al luogo della festa. Strada alternativa: dalla SS 43, a Dermulo prendere per Coredo, Smarano, Sfruz e proseguire per Predaia (impianti di risalita).

IN TRENO: con la linea ferroviaria Bologna Brennero raggiungere Mezzocorona. Da lì raggiungere la stazione ferroviaria locale della linea Trento-Malé e proseguire con il trenino fino a Dermulo, da dove il nostro Bus Navetta, in 15 minuti, vi porterà sul luogo dell'evento.

IN AEREO: l'aeroporto di "Villafranca" Verona è a circa 120 Km dalla Valle di Non. L'aeroporto "Dolominti" di Bolzano dista circa 35 Km dalla Valle di Non.

 

 

New year party golden silhouettes WEB 2020

banner rotazione sponsor

LogoTrentino